I migliori operatori esoterici. Chi sono i veri, migliori operatori esoterici del mondo

migliori-operatori-esoterici-the-best

La lista indipendente ed oggettiva dei migliori operatori esoterici mondiali

Quando la gente ha necessità dell’opera di un operatore esoterico cerca nel Web il nome di un professionista di arti magiche, ovvero un cosiddetto operatore esoterico. E qui iniziano i guai seri, perché l’Italia è il regno mondiale indiscusso delle truffe al mago!

La giornalista Michelle Giusti con le sue preziose inchieste sulle truffe dei falsi operatorie esoterici, ci spiega tutte le tecniche truffaldine adottate dai sedicenti falsi operatori esoterici italiani per ingannare la gente. Sappiamo che il “famoso” Vincenzo Fumarola si propone sotto almeno tre siti Web: Vincenzo Fumarola, alias astrologo Vincenzo, alias maestro voodoo Sefu Samuel. (https://michellegiusti.wordpress.com/2017/01/03/la-vera-identita-del-fantomatico-mago-sensitivo-vincenzo-fumarola-il-mago-delle-truffe-su-internet/)

Sappiamo che tutti i vari forum e siti di recensioni e giudizi su maghi e operatori esoterici sono rigorosamente falsi perché, in realtà, sono gestiti dagli stessi sedicenti ciarlatani che si spacciano per operatori esoterici alla “mago Giulio Cesare” di turno il nome è tutto un programma! (https://michellegiusti.wordpress.com/2019/07/14/la-truffa-delle-recensioni-su-maghi-e-operatori-esoterici).

Sappiamo anche di un losco personaggio che si nasconde dietro lo pseudo di Jay, il quale addirittura si presenta sotto almeno 5 siti Web (medium Savanha, Sciamano di luce, Reiki sciamanico, Studio Giove di Agatha, nonché del “mago santone Jay” incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com. Come se non bastasse, questo noto truffatore Jay gestisce anche un sito di “giudizi su operatori esoterici” (recensioni-operatori-esoterici.info) dove si premura di sponsorizzare per bene i suoi siti di pseudo magia sopra citati (https://michellegiusti.wordpress.com/2019/07/13/la-truffa-medium-savanha-sciamano-di-luce-reiki-sciamanico/).

I vari siti di falsi giudizi sugli operatori esoterici, i siti di magia aperti a macchinetta e chiusi non appena il nome è bruciato, i siti multipli sotto vare specialità esoteriche, sono tutte trappole tesa per catturare e truffare gente ignara che cerca un vero operatore esoterico.

Come evitare le trappole dei falsi operatori esoterici

La giornalista Giusti ci insegna anche le cautele da adottare per evitare di cadere in queste trappole tese dagli innumerevoli ciarlatani operatori esoterici:

1) Evitare tutti i siti di operatori esoterici che si presentano sotto vari pittoreschi pseudo al posto di un vero nome e cognome.

2) Evitare tutti i siti di operatori esoterici che non espongono un indirizzo di contatto, bensì solo un formmail anonimo. Il telefono non conta niente, visto che chiunque può acquistare una carta telefonica anonima prepagata.

3) Evitare tutti i siti di operatori esoterici residenti in Italia che non espongono la partita IVA che è obbligatorio esporre, anche per siti non commerciali.

4) Evitare tutti i siti di operatori esoterici pubblicati recentemente poiché odorano di nomi riciclati, soprattutto se vengono citati positivamente nei vari falsi siti e forums di giudizi sugli operatori esoterici. La logica ci dice che un sito pubblicato recentemente (un anno o poco più) non può godere di una fama consolidata. Dunque è chiaro che una quantità di commenti positivi inseriti nei vari siti di recensioni su maghi e operatori esoterici, sono chiaramente falsi e puramente strumentali. Sono solo degli specchi per le allodole, alla medium Savanah e co!

Sono tutte cautele assolutamente logiche ed utili che ognuno deve adottare per evitare di farsi abbindolare dal ciarlatano operatore esoterico di turno. Detto questo, è anche e soprattutto di fondamentale importanza valutare il livello di notorietà internazionale dell’operatore esoterico. Un vero operatore esoterico, così come un qualsiasi altro vero professionista, se è davvero abile assume una notorietà ben definita a livello internazionale e pubblica e divulga vari contenuti propri alla sua specifica attività.

Vediamo dunque la lista oggettiva dei migliori e più noti operatori esoterici a livello mondiale.

I migliori operatori esoterici del mondo

Ecco la lista dei nomi dei migliori operatori esoterici a livello mondiale, secondo le loro specialità specifiche.

Maestro voodoo John Arkam

migliori-operatori-esoterici-john-arkam

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Togo.

Descrizione: Il Maestro Vudù John Arkam è uno dei più autorevoli esperti mondiali di negatività. Esorcista, medium, sensitivo, opera da oltre trent’anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della religione vudù e della ritualistica di magia bianca e rossa.

1) È ben noto a livello mondiale come il più grande esperto di ritualistica voodoo ed è uno dei più autorevoli esperti mondiali di negatività.
2) Opera da oltre trent’anni come operatore esoterico e il suo sito è online dal 1995.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: Il Maestro Vudù John Arkam gode di una fama consolidata a livello mondiale come sensitivo, esorcista ed è il più noto esperto di ritualistica voodoo. L’autorevole giornale inglese The Guardian gli ha dedicato un recente articolo definendolo come “il più potente prete voodoo del mondo”. Personalmente ho avuto il privilegio di intervistare il maestro John Arkam e, soprattutto, di poter partecipare ad un suo esorcismo. È stata un’esperienza che mi ha dimostrato inequivocabilmente l’immenso livello di professionalità proprio al maestro John Arkam. In Togo, ove risiede, è una vera icona nazionale e in Francia è considerato il top degli operatori esoterici. Il maestro John Arkam è il presidente del Voodoo Council, la più vasta organizzazione di voodooisti al mondo. Recentemente i suoi poteri medianici sono stati analizzati dal LACH (Università dell’Arizona) che gli ha attribuito l’eccezionale punteggio di 89/100 il che rappresenta il punteggio più elevato in assoluto, al pari della nota medium Allison DuBois.

La buona notizia è che il maestro John Arkam è l’unico fra i migliori operatori esoterici mondiali a mantenere un sito Web in Italiano.

Medium John Edward

migliori-operatori-esoterici-john-edward

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: John Edward è senz’altro uno dei mediums più famosi al mondo. È ritenuto il migliore comunicatore col mondo degli spiriti, il cosiddetto “spirit channeling”.

1) È ben noto a livello mondiale come uno dei migliori medium del mondo.
2) Opera da oltre trent’anni come medium.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: John Edward è uno dei mediums più rispettati al mondo. La sua carriera è più che trentennale. John Edward organizza diversi eventi dal vivo ogni anno per collegare le persone con i loro cari deceduti. Il suo spettacolo “Crossing over with John Edward” è noto a livello mondiale.

Chiaroveggente James Van Praagh

migliori-operatori-esoterici-james-van-praagh

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: James Van Praagh è uno dei più famosi chiaroveggenti a livello mondiale. La sua fama deriva dalla sua capacità di ricavare informazioni su un oggetto, una persona, posizione o evento fisico attraverso la percezione extrasensoriale.

1) È ben noto a livello mondiale come uno dei migliori medium del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: James Van Praagh si considera chiaroveggente e medium. È anche celebrato in tutto il mondo come un insegnante spirituale dotato e importante. Autore di diversi libri è anche il conduttore della scuola di arti mistiche Van Praagh.

Medium Teresa Caputo

migliori-operatori-esoterici-teresa-caputo

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: Teresa Caputo è una nota comunicatrice con gli spiriti attraverso il channeling.

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori medium/comunicatrice del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: La notoriatà di Teres Caputo deriva dal suo dono di “sentire gli spiriti”. Utilizza questo dono per fornire messaggi di guarigione volti ad aiutare le persone a imparare, crescere e abbracciare la vita. Da oltre dieci anni organizza lo spettacolo dal vivo “Theresa Caputo Live The Experience”.

Medium Maureen Hancock

migliori-operatori-esoterici-maureen-hancock

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: Maureen Hancock è un’altra ben nota comunicatrice con gli spiriti attraverso il channeling.

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori medium/comunicatrice del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: Maureen Hancock sta rapidamente diventando una delle più note medium negli Stati Uniti. La sua capacità di comunicare con i morti è iniziata dopo un devastante incidente automobilistico nel 1992.

Medium chiaroveggente John Olland

migliori-operatori-esoterici-john-holland

Nazionalità: inglese
Luogo di lavoro: Sati Uniti.

Descrizione: John Olland è un medium chiaroveggente e un noto maestro spirituale.

1) È ben noto a livello mondiale come uno dei migliori medium/comunicatori del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: John Olland è uno dei messaggeri spirituali più rispettati sulla scena mondiale. Dopo due anni trascorsi in un intenso allenamento spirituale in Inghilterra John Holland trascorre adesso il suo tempo, non solo collegando le persone con i loro cari defunti, ma aiutando gli altri a scoprire e quindi seguire il loro unico viaggio spirituale.

Medium Allison Dubois

migliori-operatori-esoterici-allison-dubois

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione:

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori medium del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi
Commento:

Allison Dubois è una nota medium americana. Ha utilizzato le sue capacità psichiche per aiutare i funzionari delle forze dell’ordine statunitensi a risolvere dei crimini, costituendo la base della serie TV Medium. I suoi poteri come medium sono stati testati da Gary Schwartz dell’Università dell’Arizona.

Chiaroveggente/guaritrice Maria Papapetros

migliori-operatori-esoterici-maria-papapetros

Nazionalità: greca.
Luogo di lavoro: Grecia.

Descrizione:

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori guaritrici spirituali.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi

Commento:

Maria Papapetros si qualifica come una guaritrice spichica e spirituale. È consulente spirituale di personaggi dell’industria e del mondo dello spettacolo. Ha prestato servizio come consulente spirituale per personalità del mondo dello spettacolo e delle forze dell’ordine. Conduce in tutto il mondo dei corsi per ampliare i poteri psicici e di meditazione creativa.

È anche attiva nel tentativo di tradurre il campo della parapsicologia al grande pubblico.

Nessun italiano tra i migliori operatori esoterici mondiali!

Come si nota, in questa graduatoria dei migliori operatori esoterici del mondo non appare nessun nome italiano. Questo è dovuto al fatto che NESSUN SUPPOSTO OPERATORE ESOTERICO ITALIANO rientra nei criteri oggettivi di graduatoria, visto che non possiede alcuna fama realmente dimostrabile e consolidata.

La pletora delle decine di sedicenti operatori esoterici che invadono il Web italiano si riportano tutti a siti recenti o riciclati sotto pseudo pittoreschi assolutamente sospetti, senza alcun contenuto divulgativo e privi di indirizzo fisico o partita IVA.

Che sia indicativo della tragica situazione del mondo degli operatori esoterici italiani ciarlatani, così ben messi in luce dalla giornalista Michelle Giusti?

A voi di giudicare.

12 thoughts on “I migliori operatori esoterici. Chi sono i veri, migliori operatori esoterici del mondo

  1. Salve vorrei raccontarvi la mia esperienza con il Maestro Arkam. Ho conosciuto il Maestro attraverso una testimonianza su Facebook, dopo le mie innumerevoli fregature di finti maghi, incuriosita ho fatto qualche ricerca e ho riscontrato solo cose positive su di lui, quindi mi sono decisa a contattarlo, fin da subito è nato un rapporto quasi paterno con lui, è cosi comprensivo cosi disponibile che mi affidai lui x un lavoro, non sto qui a dirvi che il lavoro è riuscito magnificamente anzi più delle aspettative, quindi da allora x ogni mia difficoltà lui è sempre pronto ad aiutarmi ed io gli voglio un bene infinito.

    Like

    1. Ciao Maria, ho contattato anch’io il maestro Arkam. Ho una situazione sentimentale molto complessa e son passati ormai 6 mesi duranti i quali sono stato letteralmente derubato da 3 potenti”maghi”…italiani.. che di potente avevano solo la truffa, ed io scemo. Ho un po’di timore ma qualcosa mi dice che di lui mi mi posso fidare. Cosa dici? Grazie. Nico

      Like

  2. È stato un onore conoscere il il maestro Arkam.
    Ha salvato il mio matrimonio con la maestria dei suoi riti voodo.
    Merita la fama mondiale, i suoi rituali agiscono subito, un grande uomo confinato in un villaggio in Togo che sa fare miracoli.
    Mi ha seguita consigliata ed aiutata con grande pazienza.
    Che dire mi ha regalato la felicità e per questo gliene sono molto grata.

    Like

  3. Gli interventi che il Maestro John Arkam ha messo in opera per me sono stati provvidenziali. Oltre ad un’indubbia serietà, il Maestro Arkam possiede una grandissima empatia. Rivolgendosi a lui, ci si sente subito capiti, ascoltati e rassicurati. La sua opera è stata preziosa e gli sarò eternamente grata. Per esperienza personale, ritengo che sia il migliore nel suo campo.

    Like

    1. Quando ho contattato il Maestro John Arkam sapevo di essermi rivolta al migliore nel suo campo, persino i suoi “colleghi” me ne avevano parlato bene,la sua è un’indubbia e indiscutibile capacità;mi era già capitato di rivolgermi ad altri esoteristi, ma oltre un certo punto non riuscivano ad aiutarmi.
      Sapevo che se avessi voluto puntare all’eccellenza avrei dovuto solo contattare John Arkam.
      Quelle che erano già certezze e aspettative sono state di gran lunga superate già dalla prima mail.
      È così preciso,dettagliato,chiaro.
      Ti da subito la sensazione di stare dentro la situazione,con padronanza ed empatia.
      Non è affatto saccente né tantomeno critico come ci si potrebbe aspettare dai “grandi” ma è proprio la sua umiltà e la sua disposizione verso gli altri che fanno di lui il professionista che è.
      Non si risparmia,se c’è da aggiungere,calibrare o rafforzare un lavoro lui è sempre pronto.
      È un piacere affidarsi e fidarsi.
      Conoscerlo e farmi aiutare tra lui è stata ed è tuttora una grande benedizione per me.
      Nutro grande affetto e stima.

      Like

  4. Quando mi sono rivolta al Maestro John Arkam ero sicura di chiedere l’aiuto di un professionista ,avevo fatto diverse ricerche su di lui e ne avevo sentito parlare molto bene,persino dai colleghi,che non potevano negare l’indubbia bravura;quindi, sapevo già di avere puntato al meglio ma non solo ha superato le mie aspettative,mi ha letteralmente travolta,con la sua disponibilità,umanità.
    Puntuale,preciso,dettagliato .
    Non si risparmia,ti capisce,ti supporta aldilà di ogni cosa.
    Mi ha aiutata e sta continuando tuttora a farlo.
    I risultati non tardano ad arrivare ma se c’è qualcosa da calibrare,intensificare o aggiungere lui è pronto ad intervenire.
    Potrei continuare con un elenco lunghissimo di elogi ma ho imparato che è anche abbastanza schivo su questo aspetto.
    Perciò concludo con il dire solo grazie ,a lui e a quel giorno che ho deciso di contattarlo.

    Like

  5. Ho conosciuto John dopo lunghe ricerche su internet e dopo essermi imbattuta in persone che millantavano soluzioni e poi sparivano senza averti risolto il problema, ero scettica e terrorizzata ad affidarmi a qualcun altro, la prima cosa che dissi a John era di nn abbandonarmi, era ciò che mi tormentava di più al di la della risoluzione del problema ovvero non essere lasciata sola… lui non mi ha mai mollata, mi ha sempre risposto e mi ha seguito per tutto il periodo del lavoro che ha svolto per me…mi ha incoraggiata e ha avuto una infinita pazienza, ha sbloccato con il suo lavoro una situazione che ormai sembrava stagnante, sento di doverlo ringraziare per avermi ridato la speranza, affiderei a lui altri mille lavori, cosa che sto facendo perchè ho ancora altre situazioni da risolvere e solo lui può aiutarmi. Grazie John.

    Like

  6. Il migliore operatore esoterico in assoluto è senza ombra di dubbio il maestro John Arkam ! Oltre ad essere molto professionale ha un’umanità incredibile . Tutti gli altri sono degli improvvisati

    Like

  7. Quest’uomo è una forza della natura e un regalo del cielo!

    La decisione di affidarmi a John Arkam l’iniziativa più intelligente della mia vita che non dimenticherò mai. Non ho lo spazio per spiegare bene la mia storia, ma Arkam è riuscito a sanare un contesto assurdo di negatività che mi stata rovinando a tutto tondo. Non ho mai avuto alcun problema particolare e improvvisamente mi sono ritrovata in una spirale maledetta di problemi fisici (dolori lancinanti allo stomaco, crampi, spasmi, mal di testa lancinanti), totale inappetenza, assenza di energia, apatia totale e morale a zero. Poi sono anche iniziati diversi incidenti uno dietro l’altro senza alcuna logica, come cadere ripetutamente per terra in modo subitaneo, elettrodomestici e PC che si grigliano a ripetizione, incidenti con l’auto assolutamente stupidi, oggetti che mi scappano di mano e si rompono. Come se non bastasse, la gente mi isola come se fossi impestato. Persino gli amici più cari si allontanano. Manco a dirlo, anche la mia relazione di coppia naufraga per motivi puerili. Anche il lavoro è seriamente pregiudicato, visto che non ho più energia e volontà. Un bel quadretto globale.

    Pur con una certa innegabile perplessità decido di mettermi nelle mani di John Arkam che leggo essere uno specialista di problematiche di negatività. Ringrazio Dio di questa scelta. Arkam ha affrontato fin da subito il problema in modo assolutamente professionale e pragmatico, senza gli infiorettamenti idioti e le solite affermazioni popolari che avevo sentito da altri e che mi facevano seriamente diffidare di qualsiasi operatore. Oltrettutto sono credente, dunque la diffidenza era ancor più evidente.

    Rassicurato dal dialogo con Arkam che ha evidenziato una reale professionalità, mi metto dunque nelle sue mani. Innanzitutto ha fatto un’analisi completa a livello di corpo energetico per mettere in luce tutte le anomalie che sono risultate davvero numerose. Conservo ancora l’esito dell’analisi come un cimelio. Dopo aver discusso insieme questa analisi, mi ha proposto un rito purificatorio avanzato (un rito voodoo) per rimuovere tutta l’energia negativa che mi stava seriamente rovinando. Fatto questo, ha sanato tutte le anomalie energetiche e mi ha rigenerata a fondo. Bene, come risultato di questi interventi ho semplicemente ripreso a vivere! Due anni da incubo spazzati via completamente. Non mi sembrava vero.

    E’ oramai passato quasi un anno dal brillante lavoro di Arkam e non ho più avuto nessun problema di sorta. La mia vita ha ripreso un corso assolutamente normale a tutto tondo. Cosa posso aggiungere di più.

    E’ difficile esprimere il sentimento di gratitudine che provo per quest’uomo e mi limito a dirgli GRAZIE JOHN. Sei davvero un grande.

    Like

  8.  Ho avuto l’immenso onore di entrare in contatto con John circa tre anni fa. Posso dire che è stato uno degli incontri più felici e fecondi della mia vita. L’umanità di John è qualcosa di estremamente raro, e il suo coinvolgimento nelle problematiche dei suoi assistiti è totale. Fatalmente le motivazioni che ci spingono a chiedere l’aiuto di un operatore sono spesso drammatiche, ma la vicinanza di John è assolutamente tangibile, e lo è da subito. Un abbraccio commosso amico mio, grazie di essere nella mia vita

    Like

  9. Il Maestro Arkam è per me un vero punto di riferimento, le sue capacità e risorse sono inestimabili. È riuscito a risollevare la mia vita da un incubo che sembrava non finire mai, dopo essere stato vittima di stregoneria da parte di una strega che ha cercato di distruggere la mia vita.
    Senza di lui non so proprio come avrei fatto a sopportare quelle negatività che mi stavano distruggendo mentre vedevo la mia vita andare a rotoli…
    Nutro una profonda gratitudine nei suoi confronti e per tutto quello che ha fatto per me. Posso davvero dire di avere trovato in lui anche un amico fidato. Non finirò mai di ringraziarlo per la prontezza e la dedizione con cui mi ha difeso dai vari attacchi di magia nera che ho subito.
    Grazie Maestro Arkam
    Sei unico!
    GRAZIE!

    Like

Leave a comment