Ho partecipato ad un esorcismo Voodoo del Maestro John Arkam

I migliori operatori esoterici. Chi sono i veri, migliori operatori esoterici del mondo

La lista indipendente ed oggettiva dei migliori operatori esoterici mondiali

Quando la gente ha necessità dell’opera di un operatore esoterico cerca nel Web il nome di un professionista di arti magiche, ovvero un cosiddetto operatore esoterico. E qui iniziano i guai seri, perché l’Italia è il regno mondiale indiscusso delle truffe al mago!

La giornalista Michelle Giusti con le sue preziose inchieste sulle truffe dei falsi operatorie esoterici, ci spiega tutte le tecniche truffaldine adottate dai sedicenti falsi operatori esoterici italiani per ingannare la gente. Sappiamo che il “famoso” Vincenzo Fumarola si propone sotto almeno tre siti Web: Vincenzo Fumarola, alias astrologo Vincenzo, alias maestro voodoo Sefu Samuel. (https://michellegiusti.wordpress.com/2017/01/03/la-vera-identita-del-fantomatico-mago-sensitivo-vincenzo-fumarola-il-mago-delle-truffe-su-internet/)

Sappiamo che tutti i vari forum e siti di recensioni e giudizi su maghi e operatori esoterici sono rigorosamente falsi perché, in realtà, sono gestiti dagli stessi sedicenti ciarlatani che si spacciano per operatori esoterici alla “mago Giulio Cesare” di turno il nome è tutto un programma! (https://michellegiusti.wordpress.com/2019/07/14/la-truffa-delle-recensioni-su-maghi-e-operatori-esoterici).

Sappiamo anche di un losco personaggio che si nasconde dietro lo pseudo di Jay, il quale addirittura si presenta sotto almeno 5 siti Web (medium Savanha, Sciamano di luce, Reiki sciamanico, Studio Giove di Agatha, nonché del “mago santone Jay” incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com. Come se non bastasse, questo noto truffatore Jay gestisce anche un sito di “giudizi su operatori esoterici” (recensioni-operatori-esoterici.info) dove si premura di sponsorizzare per bene i suoi siti di pseudo magia sopra citati (https://michellegiusti.wordpress.com/2019/07/13/la-truffa-medium-savanha-sciamano-di-luce-reiki-sciamanico/).

I vari siti di falsi giudizi sugli operatori esoterici, i siti di magia aperti a macchinetta e chiusi non appena il nome è bruciato, i siti multipli sotto vare specialità esoteriche, sono tutte trappole tesa per catturare e truffare gente ignara che cerca un vero operatore esoterico.

Come evitare le trappole dei falsi operatori esoterici

La giornalista Giusti ci insegna anche le cautele da adottare per evitare di cadere in queste trappole tese dagli innumerevoli ciarlatani operatori esoterici:

1) Evitare tutti i siti di operatori esoterici che si presentano sotto vari pittoreschi pseudo al posto di un vero nome e cognome.

2) Evitare tutti i siti di operatori esoterici che non espongono un indirizzo di contatto, bensì solo un formmail anonimo. Il telefono non conta niente, visto che chiunque può acquistare una carta telefonica anonima prepagata.

3) Evitare tutti i siti di operatori esoterici residenti in Italia che non espongono la partita IVA che è obbligatorio esporre, anche per siti non commerciali.

4) Evitare tutti i siti di operatori esoterici pubblicati recentemente poiché odorano di nomi riciclati, soprattutto se vengono citati positivamente nei vari falsi siti e forums di giudizi sugli operatori esoterici. La logica ci dice che un sito pubblicato recentemente (un anno o poco più) non può godere di una fama consolidata. Dunque è chiaro che una quantità di commenti positivi inseriti nei vari siti di recensioni su maghi e operatori esoterici, sono chiaramente falsi e puramente strumentali. Sono solo degli specchi per le allodole, alla medium Savanah e co!

Sono tutte cautele assolutamente logiche ed utili che ognuno deve adottare per evitare di farsi abbindolare dal ciarlatano operatore esoterico di turno. Detto questo, è anche e soprattutto di fondamentale importanza valutare il livello di notorietà internazionale dell’operatore esoterico. Un vero operatore esoterico, così come un qualsiasi altro vero professionista, se è davvero abile assume una notorietà ben definita a livello internazionale e pubblica e divulga vari contenuti propri alla sua specifica attività.

Vediamo dunque la lista oggettiva dei migliori e più noti operatori esoterici a livello mondiale.

I migliori operatori esoterici del mondo

Ecco la lista dei nomi dei migliori operatori esoterici a livello mondiale, secondo le loro specialità specifiche.

Maestro voodoo John Arkam

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Togo.

Descrizione: Il Maestro Vudù John Arkam è uno dei più autorevoli esperti mondiali di negatività. Esorcista, medium, sensitivo, opera da oltre trent’anni il Voodoo positivo per combattere il male in ogni sua forma. Presidente del Voodoo Council dal 1998 è un riferimento di fama mondiale della religione vudù e della ritualistica di magia bianca e rossa.

1) È ben noto a livello mondiale come il più grande esperto di ritualistica voodoo ed è uno dei più autorevoli esperti mondiali di negatività.
2) Opera da oltre trent’anni come operatore esoterico e il suo sito è online dal 1995.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: Il Maestro Vudù John Arkam gode di una fama consolidata a livello mondiale come sensitivo, esorcista ed è il più noto esperto di ritualistica voodoo. L’autorevole giornale inglese The Guardian gli ha dedicato un recente articolo definendolo come “il più potente prete voodoo del mondo”. Personalmente ho avuto il privilegio di intervistare il maestro John Arkam e, soprattutto, di poter partecipare ad un suo esorcismo. È stata un’esperienza che mi ha dimostrato inequivocabilmente l’immenso livello di professionalità proprio al maestro John Arkam. In Togo, ove risiede, è una vera icona nazionale e in Francia è considerato il top degli operatori esoterici. Il maestro John Arkam è il presidente del Voodoo Council, la più vasta organizzazione di voodooisti al mondo. Recentemente i suoi poteri medianici sono stati analizzati dal LACH (Università dell’Arizona) che gli ha attribuito l’eccezionale punteggio di 89/100 il che rappresenta il punteggio più elevato in assoluto, al pari della nota medium Allison DuBois.

La buona notizia è che il maestro John Arkam è l’unico fra i migliori operatori esoterici mondiali a mantenere un sito Web in Italiano.

Medium John Edward

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: John Edward è senz’altro uno dei mediums più famosi al mondo. È ritenuto il migliore comunicatore col mondo degli spiriti, il cosiddetto “spirit channeling”.

1) È ben noto a livello mondiale come uno dei migliori medium del mondo.
2) Opera da oltre trent’anni come medium.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: John Edward è uno dei mediums più rispettati al mondo. La sua carriera è più che trentennale. John Edward organizza diversi eventi dal vivo ogni anno per collegare le persone con i loro cari deceduti. Il suo spettacolo “Crossing over with John Edward” è noto a livello mondiale.

Chiaroveggente James Van Praagh

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: James Van Praagh è uno dei più famosi chiaroveggenti a livello mondiale. La sua fama deriva dalla sua capacità di ricavare informazioni su un oggetto, una persona, posizione o evento fisico attraverso la percezione extrasensoriale.

1) È ben noto a livello mondiale come uno dei migliori medium del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: James Van Praagh si considera chiaroveggente e medium. È anche celebrato in tutto il mondo come un insegnante spirituale dotato e importante. Autore di diversi libri è anche il conduttore della scuola di arti mistiche Van Praagh.

Medium Teresa Caputo

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: Teresa Caputo è una nota comunicatrice con gli spiriti attraverso il channeling.

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori medium/comunicatrice del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: La notoriatà di Teres Caputo deriva dal suo dono di “sentire gli spiriti”. Utilizza questo dono per fornire messaggi di guarigione volti ad aiutare le persone a imparare, crescere e abbracciare la vita. Da oltre dieci anni organizza lo spettacolo dal vivo “Theresa Caputo Live The Experience”.

Medium Maureen Hancock

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione: Maureen Hancock è un’altra ben nota comunicatrice con gli spiriti attraverso il channeling.

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori medium/comunicatrice del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: Maureen Hancock sta rapidamente diventando una delle più note medium negli Stati Uniti. La sua capacità di comunicare con i morti è iniziata dopo un devastante incidente automobilistico nel 1992.

Medium chiaroveggente John Olland

Nazionalità: inglese
Luogo di lavoro: Sati Uniti.

Descrizione: John Olland è un medium chiaroveggente e un noto maestro spirituale.

1) È ben noto a livello mondiale come uno dei migliori medium/comunicatori del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi.

Commento: John Olland è uno dei messaggeri spirituali più rispettati sulla scena mondiale. Dopo due anni trascorsi in un intenso allenamento spirituale in Inghilterra John Holland trascorre adesso il suo tempo, non solo collegando le persone con i loro cari defunti, ma aiutando gli altri a scoprire e quindi seguire il loro unico viaggio spirituale.

Medium Allison Dubois

Nazionalità: americana.
Luogo di lavoro: Stati Uniti.

Descrizione:

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori medium del mondo.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi
Commento:

Allison Dubois è una nota medium americana. Ha utilizzato le sue capacità psichiche per aiutare i funzionari delle forze dell’ordine statunitensi a risolvere dei crimini, costituendo la base della serie TV Medium. I suoi poteri come medium sono stati testati da Gary Schwartz dell’Università dell’Arizona.

Chiaroveggente/guaritrice Maria Papapetros

Nazionalità: greca.
Luogo di lavoro: Grecia.

Descrizione:

1) È ben nota a livello mondiale come una delle migliori guaritrici spirituali.
2) Opera da molti anni.
3) Pubblica parecchi contenuti divulgativi

Commento:

Maria Papapetros si qualifica come una guaritrice spichica e spirituale. È consulente spirituale di personaggi dell’industria e del mondo dello spettacolo. Ha prestato servizio come consulente spirituale per personalità del mondo dello spettacolo e delle forze dell’ordine. Conduce in tutto il mondo dei corsi per ampliare i poteri psicici e di meditazione creativa.

È anche attiva nel tentativo di tradurre il campo della parapsicologia al grande pubblico.

Nessun italiano tra i migliori operatori esoterici mondiali!

Come si nota, in questa graduatoria dei migliori operatori esoterici del mondo non appare nessun nome italiano. Questo è dovuto al fatto che NESSUN SUPPOSTO OPERATORE ESOTERICO ITALIANO rientra nei criteri oggettivi di graduatoria, visto che non possiede alcuna fama realmente dimostrabile e consolidata.

La pletora delle decine di sedicenti operatori esoterici che invadono il Web italiano si riportano tutti a siti recenti o riciclati sotto pseudo pittoreschi assolutamente sospetti, senza alcun contenuto divulgativo e privi di indirizzo fisico o partita IVA.

Che sia indicativo della tragica situazione del mondo degli operatori esoterici italiani ciarlatani, così ben messi in luce dalla giornalista Michelle Giusti?

A voi di giudicare.